Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda -  Domus  Ristrutturazioni

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nelle RISTRUTTURAZIONI DEI BAGNI, settore in cui opera da oltre 10 anni.

La ricerca intrapresa da tempo dalla nostra realtà aziendale è volta a cambiare fattori estetici, emozionali e funzionali.
la DOMUS nasce dall’esperienza decennale nel settore edilizio di finitura d’interni, pavimenti in ceramica, legno e arredobagno.
 
 
Il continuo evolversi del mercato ha portato la DOMUS a specializzarsi in ristrutturazioni e finiture d’interni. Dalla posa di nuovi pavimenti in ceramica e legno alla RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO o all’intero appartamento, trasformando il vecchio ambiente in nuovi spazi da te e da noi concepiti, utilizzando le tecniche più opportune ed i materiali più idonei.



La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni Vostra esigenza.

DOMUS BAGNI realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: RIFACIMENTO BAGNI E APPARTAMENTI, SANITARI, BOX DOCCIA, RUBINETTERIA, VASCHE IDROMASSAGGIO, CERAMICHE PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI, PAVIMENTI IN LEGNO, ARREDOBAGNO, MANODOPERA DI MURATORE, IDRAULICA, PIASTRELLISTA.

ESEMPIO DI UN NUOVO BAGNO

ESEMPIO DI UN NUOVO BAGNO -  Domus  Ristrutturazioni